Partecipare come pubblico a Striscia la notizia

di | Aprile 9, 2021

Partecipare come pubblico a Striscia la notizia – Se il tuo obiettivo è quello di far parte del pubblico  di striscia la notizia, i passi che ti spiegherò nelle righe sottostanti ti saranno molto utili. Come sai però per far parte del pubblico devi avere minimo 18 anni, quindi se la tua età è inferiore non potrai far parte del pubblico, ma in alternativa potrai guardarli dalla tv di casa tua.

Partecipare come pubblico a Striscia la notizia

Per inviare la tua candidatura quello che dovrai fare è di andare sul sito di Striscia la notizia e da li compilare il modulo dove loro valuteranno la tua candidatura. Il procedimento di questa candidatura dura pochi secondi, infatti compilando il seguente modulo, al seguente indirizzo potrai entrare in contatto con loro:  https://www.striscialanotizia.mediaset.it/partecipacomepubblico.shtml

ATTENZIONE: Compilare il modulo non vuol dire essere presi e che parteciperete. Per partecipare loro faranno le loro opportune valutazioni e se riterranno che siete adatti si metteranno in contatto con voi.

Come abbiamo potuto notare i passi sono semplici e in 5 secondi si invia questa auto candidatura. Sperando che vi sia stata utile vi ringraziamo di averla seguita!

Far parte del pubblico

Sicuramente è un’esperienza da provare, in quanto capita solo una volta nella vita. Quindi se Striscia la Notizia vi piace così tanto proponetevi magari vi accettano e così il vostro sogno può diventare realtà

Quando si fa parte ovviamente del pubblico si deve tenere un comportamento educato in quanto si è in un posto dove ci sono personaggi di spicco e dove ci sono anche altre persone. Quindi una buona educazione e un buon comportamento saranno valutate in modo positivo da chi valuterà la vostra richiesta.

E’ importante leggere l’informativa della privacy e dei dati prima d’inviare questo modulo, ci sono alcune cose importanti da sapere. Vai al sito adesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *