Come ritrovare subito l’inizio del nastro adesivo

Come ritrovare subito l’inizio del nastro adesivo

Agosto 13, 2021 0 Di GIG-382ADMIN

Come ritrovare subito l’inizio del nastro adesivo? Segui questa semplice guida è vedrai che anche tu come me riuscirai a trovare l’inizio del nastro senza doverci litigare. Purtroppo è capitato anche a me, ma ho trovato una soluzione molto interessante che anche tu potrai adottare!

Come ritrovare subito l’inizio del nastro adesivo?

Allora la prima cosa che dobbiamo sicuramente avere con noi è il nastro adesivo e poi servono anche uno stuzzicadenti o una graffetta per documenti.

Quando si acquista il nastro l’inizio lo si riconosce subito grazie alla confezione nuova, infatti appena si acquista possiamo trovare una parte bianca che delimita l’inizio. Ovviamente fin qui nessun problema. Il problema lo si crea dopo che lo abbiamo utilizzato più volte, o mentre lo stiamo utilizzando a volte perdiamo il punto dove è stato tagliato, questo potrebbe farci innervosire e quindi si andrebbe a creare un problema, per far si che non succeda proprio questo ci possono aiutare lo stuzzicadenti o una graffetta, sentitevi liberi di usare quella che vi  trovate in casa o quella che per voi la soluzione migliore.

Quindi cosa fare per trovare l’inizio del nastro?

Quello che dovrete fare è molto semplice. Dopo l’uso del nastro, quello che dovrete fare e piazzare nella parte iniziale o la graffetta o  lo stuzzicadenti, che creeranno una sorta di gobba che ci permetterà di vedere in modo evidente l’inizio.

Questa quindi potrebbe essere una soluzione, ovviamente io ho preso come esempio ciò. Ma potrete prendere qualsiasi altra cosa che vi permetta di delimitare la parte iniziale.

Inizio nastro adesivo

Se lo state usando di continuo, potreste usare anche un pezzo di spago e piazzarlo fra dove avete tagliato e tra la parte che dovrete prendere dopo, non prendete oggetti che possono lasciare peletti o altro prendete qualcosa che sia solido e che allo stesso tempo vi faccia trovare velocemente l’inizio.

Altra soluzione utile se non volete mettere ciò che vi ho detto precedentemente, è quello di ripiegare lo stesso nastro su se stesso, basterà utilizzare mezzo centimetro.

Ci avete già provato? Come vi siete trovati?