Come rimediare a una zip rotta con un anello portachiavi

Come rimediare a una zip rotta con un anello portachiavi

Agosto 13, 2021 0 Di GIG-382ADMIN

Come rimediare a una zip rotta con un anello portachiavi.

Sei a lavoro o sei in giro e improvvisamente ti capita che devi andare in bagno e sfortuna vuole che ti si rompe la zip, quindi ti si rompe il gancio che permette di alzarla? Nessun problema la soluzione è a portata di mano, forse non ci avrai mai pensato, ma ciò che ti dirò potrebbe essere una buona soluzione per te, infatti chi ha letto questo contenuto si è sempre munito o la maggior parte delle volte è già munito di questo piccolo accessorio.

Come rimediare a una zip rotta con un anello portachiavi?

In questo momento si deve avere un pò d’inventiva, sennò la zip può restare giù, sicuramente nessuno di noi vuole questo, ed è proprio per questo che oggi vi darò la soluzione a questo problema che sembra Irreparabile, ma è più semplice di quanto pensiamo!

Se la zip dei pantaloni si è rotta la si può sistemare. Se il gancetto è ancora intatto quello che possiamo fare è prendere l’anello che si trova nel nostro mazzo di chiavi.

Se guardate ben le vostre chiavi, che siano quelle di casa, o che siano quelle della macchina hanno un anello in metallo circolare. Questo cerchio ci potrebbe essere utile da mettere al posto della linguetta che c’era prima, quello che si dovrà fare è inserire il cerchio nello spazio dove c’era la precedente linguetta e da li utilizzarla per tirar su la zip abbassarlo in base alle nostre esigenze di quel momento.

Ovviamente si consiglia sempre una volta fatta questa cosa di portare i pantaloni o jeans a sistemare in modo che così non ci siano problemi per le volte seguenti.

Soluzione veloce: Anello porta chiavi

Quindi per una soluzione veloce  questa anello portachiavi potrebbe essere davvero molto utile, fate conto che la circonferenza e quanto una moneta da 5 centesimi.

Ti è mai capitato? Cosa hai fatto in questo caso? Che soluzione hai trovato?