come richiedere il POS Easy a Commissioni?

Il procedimento per richiedere il POS Easy a Commissioni è molte semplice ed è uguale al precedente, però invece di scegliere l’altro pos, ovviamente si deve scegliere questo a commissioni. Come avrete ben capito il processo di richiesta non vi porterà via tantissimo tempo, infatti i poco tempo potrete effettuare la vostra richiesta di prenotazione del pos.

La prima che sicuramente si deve fare è quella di visitare il sito di Axerve dove troverete il pos a commissioni, potrete selezionarlo, e una volta selezionato inizierà il processo di richiesta. All’atto delle richiesta ovviamente vi verranno ricercati dei dati, tali dati servono poi per farvi arrivare il pos direttamente all’indirizzo specificato, che sia l’indirizzo del vostro negozio, o l’indirizzo di casa vostra non fa nessuna differenza, l’importante e che lo specificate.

Come effettuare la richiesta?

Per effettuare la richiesta, quello che dovrete fare una volta sul sito, è quella di cliccare sul pulsante dove c’è scritto (Inizia la richiesta). Cliccandoci inizierà una procedura guidata nella quale come spiegato prima vi verranno richieste delle informazioni valide per concludere la prenotazione di questo pos. Indicativamente la procedura dura dai 15/20 minuti, potrete effettuare tale richiesta o da un pc portatile, da un pc fisso, oppure da un tablet.

Una volta terminata la richiesta vi arriveranno delle email dove ci sarà un benvenuto e un resoconto di quello che avete preso, quindi da questo lato potrete notare la trasparenza di questa azienda che vi permetterà da oggi in poi di poter operare in totale tranquillità e a norma con le leggi vigenti riguardo ai pos.

RICHIEDI IL POS EASY A COMMISSIONI

Caratteristiche POS Easy a Commissioni

Le caratteristiche sono una parte importante per poter valutare un prodotto per poi poterlo acquistare, proprio per questo qui di seguito vi metterò alcune informazioni ben delineate che potranno aiutarvi:

  • Dimensioni: L 17,5 * P 8,2 * H 6,2 cm
  • Peso: 410 grammi
  • Connettività: Wifi + 4G (SIM inclusa)
  • Stampa dello scontrino
  • Sistema operativo Android

Come c’è scritto anche sul sito la tariffa è facile da ricordare infatti e del 1%, il terminale, quindi il pos è in vendita al costo di 170 +iva. Inoltre è prevista un’imposta di bollo per l’attivazione del servizio di 16 €.

Maggiori informazioni potrete leggerle sul sito di Axerve.

 

Informazioni su gestione019Info

Vedi tutti gli articoli di gestione019Info →