Come prenotare la visita al Quirinale

Come prenotare la visita al Quirinale

Aprile 9, 2021 0 Di GIG-382ADMIN

Come prenotare la visita al Quirinale – Se vuoi visitare il Quirinale devi sapere che c’è una prassi da rispettare, e delle cose che devi sapere, proprio per questo ho voluto creare questo contenuto che ti metta al corrente di ciò che ti aspetta se vuoi visitare il Quirinale.

Come prenotare la visita al Quirinale

Per prenotare questa visita ci sono tre opzioni che puoi vagliare, esse sono raggiungibili anche tramite il sito ufficiale del Quirinale che ti citerò qui di seguito con le rispettive opzioni per poter arrivare al tuo obiettivo.

In questo momento che stiamo scrivendo l’articolo c’è il problema covid-19, e per quanto riguarda le visite al momento sono sospese fino a data da definirsi.

Qui di seguito ti metterò il link dove puoi prendere tutte le informazioni in merito, esso è il seguente:

https://palazzo.quirinale.it/visitapalazzo/prenota.html

Qui di seguito invece ti metterò le tre opzioni che potranno aiutarti nel richiedere la prenotazione, che sono:

  • prenotazione on line
  • Call center, tel. 06 39.96.75.57
    dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 19:00
  • INFOPOINT
    Centro informazioni e prenotazioni, Salita di Montecavallo 15 (Roma). Operativo nei giorni di apertura del Palazzo, con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 17.00

Come puoi ben vedere puoi fare una richiesta direttamente online dal sito, oppure effettuare la richiesta tramite il numero del call center che è raggiungibile tutti i giorni negli orari precedentemente citati.

Ultima opzione invece riguarda la prenotazione attraverso INFOPOINT, dove anche li ti permettono di effettuare questa richiesta.

Cosa fare per prenotare la visita?

La prima cosa è quella di sentire quindi i vari numeri facendosi spiegare e facendosi dare informazioni dettagliate, in questo modo non avrete problemi di nessun genere e saprete tutto in modo chiaro e limpido, dopo di che vi consiglio di leggere il contenuto che vi ho messo nelle prime righe che anch’esso vi darà un’idea di quello che dovrete fare.