Come contattare Striscia la Notizia

Come contattare Striscia la Notizia

Aprile 9, 2021 0 Di GIG-382ADMIN

Contattare Striscia la Notizia? Oggi è molto semplice, ti basterà cercarlo su google oppure seguire queste brevi righe per poter capire come contattarli.

Il procedimento richiederà al massimo pochissimo tempo! Quindi iniziamo..

Contattare Striscia la Notizia

Se hai ricevuto ingiustizie, se sei stato truffato o altre cose del genere quello che dovrai fare è contattarli, ovviamente prima di contattarli cercare di avere delle prove in mano in quanto almeno i vari professionisti che fanno parte di Striscia la notizia, possono valutare la situazione e da li decidere d’intraprendere delle azioni.

Ti ricordiamo che qualora fossi in pericolo imminente o si stiano verificando fatti di alta gravita, il nostro consiglio è quello di contattare direttamente le forze dell’ordine, quindi in base alla situazione cerca di scegliere l’opzione più giusta per te.

Qual è l’obiettivo di Striscia la notizia?

Sicuramente è quello di far propaganda nel senso che se qualcuno vi ha truffato, loro fanno delle ricerche e in base a quello che hanno fatto il servizio andando così a svelare in parte quello che serve sapere per non restare fregati.

Detto questo andando in tv questi servizi arrivano nelle case delle persone in modo più veloce, e questo quindi permette di avere subito l’informazione.

Ma come si può contattare Striscia?

Beh per contattarli è abbastanza semplice, basterà collegarsi al sito ufficiale di striscia che è il seguente, al massimo sempre sullo stesso sito potrete cercare la sezione SOS GABIBBO:

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/sosgabibbo.shtml

In questa sezione potrete inviare la vostra segnalazione indicando e dando più informazioni possibili. Infatti se notate bene vi vengono richiesti alcuni dati e alcune cose come da immagine sottostante:

modulo striscia la notizia

Questi dati vi vengono richiesti ovviamente per entrare in contatto con voi e anche per valutare al meglio la segnalazione, consiglio o errore che state comunicando. Una volta completato il tutto potrete premere il tasto sottostante (INVIA).

Da li loro valuteranno e se ci sarà bisogno vi contatteranno tramite i dati che avete lasciato al momento dell’invio della segnalazione.