Per la gestione dei propri investimenti, per la tutela del risparmiatore e per la collocazione giusta del capitale ecco Altroconsumo Finanza, un servizio che mette a disposizione operatori competenti in grado di fornire una consulenza seria e precisa per la sistemazione dei propri risparmi.
Parliamo dell’
Altroconsumo Finanza offre inoltre una piattaforma online pensata proprio per chi intende ricevere consigli o consulenze e beneficiare dei servizi proposti.
I vantaggi di Altroconsumo Finanza, conviene?
Si tratta dunque di un servizio di assistenza ed informazione che ritorna davvero utilissimo nel caso ci si trovi in una situazione di dubbio e si debba decidere cosa e come investire. La competenza degli specialisti operanti in Altroconsumo viene messa a disposizione del cliente per garantire un sostegno serio e completo. L’informazione, la gestione del proprio capitale , le simulazioni di investimento sono alcuni dei servizi messi a disposizione per capire che tipo di rendimento si andrà ad ottenere.
I vantaggi di Altroconsumo Finanza
- Gli esperti di Altroconsumo Finanza metteranno a disposizione un percorso formulato e pensato appositamente per voi.
- Un servizio informativo per recepire tutte le notizie di economia e le opportunità in gioco: lo scopo è quello di far giungere il cliente ad una scelta consapevole e mantenerlo costantemente aggiornato.
- Un servizio di simulazione dell’investimento: questo servizio consente al cliente di avere un’idea sulla strada percorsa e di capire in che direzione va il suo operato.
- Un servizio telefonico specializzato con persone esperte nel campo
- Il supporto di un team di 80 avvocati
- L’accesso illimitato al sito
- Il costo dell’abbonamento di Altroconsumo Finanza uguale a quello di Altroconsumo .
Per poter accedere a tutti i servizi occorre pagare una quota di 72, 85 euro a trimestre. Ultimamente sono attivi degli sconti: il primo mese infatti è gratuito e potrai usufruire dei consigli e dei suggerimenti di 30 esperti finanziari; per i primi 12 mesi di abbonamento, inoltre, lo sconto è del 50%, quindi anziché 72,85 euro si pagherà 36,40 euro per il primo anno includendo nel prezzo i settimanali.
Si può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito. Il servizio permette le recessione gratuita entro 15 giorni dalla sottoscrizione e dal pagamento.
Altroconsumo Finanza è un servizio interattivo che popone ai suoi utenti una miriade di soluzioni ai mille dubbi che sorgono nei contesti quotidiani. Fornisce strumenti utili al conseguimento degli obiettivi. I potenziali investitori che si rivolgono ad Altroconsumo Finanza hanno bisogno di sentirsi sicuri e per farlo si mette a disposizione un’alta professionalità.
Il servizio sta dalla parte dell’investitore: l’obiettivo è quello di non disperdere le energie e gettare al meglio le basi per una costruzione solida e fruttuosa. Per questa ragione può essere lo strumento giusto sia per chi si trova alle prime armi, sia per ha già investito, ma necessita di un ulteriore supporto.
Si può quindi dire che abbonarsi ad Altroconsumo Finanza è un ottimo affare, un valido impiego per fare buoni investimenti. Grazie al supporto tecnico sempre presente, ogni cliente trova tutti i giorni le informazioni utili per valutare come comportarsi e investire nel migliore dei modi. Gli esperti operanti nel settore mettono a disposizione non solo consigli e competenze, ma anche strumenti, quali azioni di mercato, fondi e obbligazioni di vari Paesi.
Chi è abbonato al servizio conferma di ricevere un beneficio in fatto soprattutto di margine di errore. Investire è sempre un rischio, ma affidandosi a menti esperte si è certamente più sicuri.