Come fare

Come far entrare molte bottiglie in un frigo

Come far entrare le bottiglie in un mini frigo – Hai un mini frigo a disposizione e devi farci entrare delle bottiglie? Bene se le bottiglie non sono moltissime posso svelarti un trucchetto che potrebbe aiutarti, in questo modo potresti farci entrare più bottiglie del solito.

Ovviamente non potrai farne entrare moltissime, ma sempre qualcuna in più del solito ci entra.

Leggi le prossime righe per capire come fare e cosa usare!

Come far entrare molte bottiglie in un frigo?

Allora la prima cosa è capire  se le misure delle bottiglie ti consentono di chiudere lo sportello del mini frigo , se la tua risposta è si, allora puoi proseguire nel leggere questo contenuto!

Oltre alle bottiglie un’altra cosa che devi avere sono delle pinze per documenti, pinze che in questo caso diventeranno per noi una soluzione molto importante.

Esse avranno un ruolo fondamentale che è quello di fermare la catasta, quindi se metti le bottiglie in forma piramidale, le potrai bloccare ai lati.

Quindi sistemi la prima fila sottostante, dopo che le blocchi ai lati, incominci con la seconda fila che metterai sopra, fino a comporre come detto prima una sorta di piramide.

Perché utilizzare le pinze porta documenti?

Perché sono piccole, e perché fanno il loro lavoro egregiamente, oltre  a  raggiungere il tuo obiettivo, che a tal fine è quello di ottimizzare lo spazio sfruttandole.

Unico consiglio che ti è quello di vedere di averla incastrata bene, e allo stesso tempo ti consiglio pure di metterla con delicatezza onde evitare di danneggiare la griglia dove andrai a mettere le bottiglie.

Cosa non fare?

Non usate mollette per il bucato. Esse non sono utili in quanto la morsa potrebbe essere troppo leggera, indipendentemente dalla molletta potrebbe occupare molto spazio, e in ultimo potrebbe non incastrarsi a dovere, quindi non utilizzatele.